Calciomercato Napoli, inserimento del Milan | Scambio col Verona!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:09

Il Milan s’inserisce nella trattativa che sta conducendo il Napoli con il Verona: coinvolto Hauge, possibile pedina di scambio

Il Napoli è molto interessato a Mattia Zaccagni, centrocampista offensivo del Verona. Con Juric il giocatore si è affermato come uno dei migliori della Serie A, mettendo a segno cinque gol e sette assist in venti partite. Il club partenopeo non è nuovo a operazioni con gli scaligeri, visto che l’anno scorso acquisto anche Amir Rrahmani. Ma per il centrocampista italiano pare ci sia un inserimento del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente rinnovo con il City | La MLS tenta lo sgarbo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, rinnovo immediato | Addio alla Serie A

Calciomercato Milan, 'scippo' al Napoli | Coinvolto Hauge nello scambio
Hauge (©Getty Images)

Napoli, inserimento del Milan per Zaccagni

Zaccagni è un classe ’95 e rientra perfettamente nei parametri del Milan. E’ nel pieno della sua maturità calcistica e ha voglia di fare il grande salto. Paolo Maldini starebbe lavorando sottotraccia per il giocatore: i rapporti sono molto buoni con il Verona, a cui potrebbe essere proposto uno scambio.

Calciomercato Milan, 'scippo' al Napoli | Coinvolto Hauge nello scambio
Zaccagni (©Getty Images)

Il giocatore utilizzato da Maldini per arrivare a Zaccagni potrebbe essere Jens Petter Hauge, ala sinistra norvegese arrivata l’estate scorsa dal Bodo-Glimt. Il Milan vorrebbe tenere il giocatore -nonostante sia fuori dalla lista UEFA per l’Europa League-, che rientra tra l’altro perfettamente nella politica del club di Setti. Il Napoli resta in pole per il prossimo mese di giugno, ma non è escluso che l’inserimento del club rossonero cambi qualcosa.