Juventus, Chiellini è tornato | Il rinnovo adesso è una formalità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Giorgio Chiellini ha finalmente ritrovato continuità, tornando subito a guidare la difesa della Juventus. Spazzati via i dubbi sul rinnovo

La Juventus ha ritrovato il miglior Chiellini. Il capitano bianconero sembra finalmente essere tornato su ottimi livelli, e alle convincenti risposte dal punto di vista fisico sono seguite delle prestazioni sempre all’altezza. L’esperto centrale è infatti tornato a guidare la difesa bianconera, spazzando di fatto tutti i dubbi degli scorsi mesi relativi al rinnovo del contratto. Il prolungamento, ad oggi, non è più in discussione. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse in Ligue 1 | Colpo a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bentancur brilla | Le big d’Europa ci pensano!

Calciomercato Juventus, Chiellini al top | Il rinnovo adesso è una formalità
Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini a duello © Getty Images

Calciomercato Juventus, con questo Chiellini il rinnovo è una formalità | I dettagli

Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da infortuni e ricadute, il 36enne ha ritrovato continuità, e dalla brutta sconfitta in campionato contro l’Inter – dove è comunque stato uno dei pochi a salvarsi – Pirlo non ha più rinunciato alla sua esperienza. Titolare nella Supercoppa vinta contro il Napoli, poi ancora due super prestazioni contro Bologna e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo di Jorge Mendes | Rifiuto secco!

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, che bordata su Conte: “È un altro fallimento”

Calciomercato Juventus, Chiellini al top | Il rinnovo adesso è una formalità
Giorgio Chiellini © Getty Images

Il centrale è tornato a blindare la retroguardia dei campioni d’Italia in carica, e salvo ulteriori colpi di scena il rinnovo oltre il 2021 non è più in discussione. Il prolungamento, insomma, è adesso una formalità: la lunga storia tra Chiellini e la Juve è destinata a proseguire per almeno un’altra stagione.