Calciomercato Inter e Juventus, rinnovo immediato | Addio alla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il calciomercato non dorme mai. Arriva il rinnovo inaspettato dopo esser stato ad un passo dall’addio: il suo futuro non sarà in Italia

Ancora una rivelazione importante per Inter e Juventus, le due big d’Italia che sono sempre molto attive sul fronte calciomercato. Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” sarebbe arrivata la novità per quanto riguarda il rinnovo del top player a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bentancur brilla | Le big d’Europa ci pensano!

Calciomercato Inter e Juventus, addio a Wijnaldum

Wijnaldum
Wijnaldum (Getty Images)

Il centrocampista olandese del Liverpool, Georginio Wijnaldum, sarebbe sul punto di rinnovare il suo contratto con i “Reds” vista la scadenza nel giugno prossimo. Un’idea a sorpresa visto che è stato accostato con insistenza anche alle due compagini italiane oltre al Barcellona su richiesta esplicita di Koeman. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo in extremis del Benfica | Prestito secco!

Per lui altre tre stagioni con la maglia del club inglese per cercare di raggiungere i migliori traguardi tra Premier e Champions League. Un profilo interessante che avrebbe fatto gola anche ad Inter e Juventus: ora l’affare è sfumato definitivamente anche in vista della prossima stagione.

Wijnaldum

Wijnaldum (Getty Images)Ora Juventus e Inter dovrebbero virare su un altro obiettivo a centrocampo: ancora un possibile derby d’Italia sul fronte calciomercato.