Calciomercato Juventus, big ‘umiliato’ | Ha chiesto la cessione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

La Juventus lavora ai possibili ultimi colpi di calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. Il big, dopo l’umiliazione, ha chiesto di partire subito: le ultime

Ore caldissime quelle che anticipano la chiusura del calciomercato invernale. In casa Juventus si valutano gli ultimi possibili rinforzi, con l’obiettivo di rimpolpare il reparto avanzato: ecco quindi spuntare una clamorosa indiscrezione dalla Spagna sul big da tempo nel mirino di Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | No a Raiola!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo last-minute | Ritorno di fiamma in Premier!

Calciomercato Juventus, Isco vuole l’addio: lo scenario

Isco Juventus
Isco (Getty Images)

La sconfitta casalinga contro il Levante complica i piani del Real di Zidane, con la crepa ormai consolidata con Isco che sembra diventare sempre più profonda. L’ultima ‘umiliazione’ per l’ex Malaga è stata registrata proprio nell’ultima gara di campionato. Il vice di Zizou, Bettoni, secondo quanto riportato da ‘AS’, ha preferito il canterano Arribas al classe 1992.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’ennesima bocciatura testimoniata dalla voglia ferma, da tempo, di Isco di salutare i ‘Blancos‘. Un addio che, tuttavia, difficilmente avverrà nell’attuale sessione di mercato: il tempo scarseggia anche se Isco ha ribadito ancora una volta la volontà di andarsene per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto in Serie A | ‘Beffa’ alla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, richiesta monstre | Il big si allontana

Isco Juventus
Zidane (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, con la Juventus e non solo alla finestra: la rottura tra Isco ed il Real pare insanabile, il trequartista vuole a tutti i costi dire addio al club di Perez.