Calciomercato Inter, il Parma vuole l’attaccante | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’Inter sta monitorando la situazione legata a Eder, ma c’è la concorrenza del Parma per l’attaccante italo-brasiliano

Sono arrivate le parole di Beppe Marotta riguardo il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri non hanno acquistato un altro attaccante e in rosa c’è sempre Pinamonti. L’ad si è soffermato sullo scambio Sanchez-Dzeko, ma anche sul rinnovo di Lautaro Martinez. Da monitorare diverse situazioni in queste ultime ore di calciomercato, tra cui quella di Eder.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, inchiesta per Lukaku e Ibrahimovic | La Procura si muove

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in difesa | Prestito al Bologna

Roberto D'Aversa Parma
D’Aversa, Parma (©Getty Images)

Inter, su Eder c’è il Parma

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il Parma vorrebbe investire in un attaccante per risolvere i problemi del reparto offensivo di D’Aversa. Uno dei profili valutati è Eder, ora al Jiangsu ed ex Inter. L’italo-brasiliano può rescindere il proprio contratto con il club cinese entro la fine del mercato in Cina. Potrebbe però anche farlo dopo la fine del mercato.

Eder Inter
Eder (©Getty Images)

Per non avere strascichi legali, Eder lascerebbe il Jiangsu prima delle 20:00. L’attaccante italo-brasiliano, dunque, si ritroverebbe da svincolato e il Parma potrebbe ingaggiarlo anche domani a parametro zero. Per ora il mercato dell’Inter sembra chiuso, ma la pista Eder non è ancora tramontata del tutto essendo una soluzione last minute.