Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu | Si inserisce una big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Il Milan vive un gran momento ma tiene d’occhio anche il calciomercato: il Barcellona tenta la beffa in extremis

Sono stati quattro mesi ottimi quelli vissuti dal Milan, che ha collezionato diverse vittorie e nonostante le due sconfitte rimediate nel mese di gennaio continua a mantenere la prima posizione in classifica. La compagine rossonera ora dista due punti dall’Inter che insegue per provare a prendere la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Bayern Monaco | C’è l’occasione!

La compagine allenata da Stefano Pioli era partita con l’obiettivo Champions League ma i risultati importanti conquistati in queste settimane permettono alla società di ambire a traguardi sempre più importanti e a questo punto l’obiettivo scudetto sembra essere diventato ormai concreto e fattibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo trovato per Lautaro Martinez | I dettagli

Calciomercato Milan, mossa del Barcellona per convincere Messi: otto acquisti, c’è anche Calhanoglu

Calhanoglu rinnovo
Calhanoglu (Getty Images)

Mentre la squadra pensa soltanto al campo e a ottenere nuovi risultati importanti, si continua a lavorare sul calciomercato a caccia di nuove occasioni. Intanto anche dall’esterno potrebbero arrivare offerte importanti e ce ne potrebbe essere una in particolare dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio accordo shock | Raiola ‘tradisce’ la Juventus

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, i ‘Blaugrana’ starebbero cercando ben otto colpi a parametro zero per convincere Lionel Messi a restare. Tra questi obiettivi ci sarebbe anche Hakan Calhanoglu, che sta vivendo mesi straordinari in maglia rossonera e ha un contratto in scadenza a giugno.

Messi Psg
Lionel Messi (Getty images)

Il Milan però sembrerebbe vicino al rinnovo fino al 2024 o 2025 per cifre intorno ai 4.5 milioni di euro annui.