Calciomercato Milan, scambio con l’ex Serie A | Addio a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il Milan vive una grande stagione e i pezzi pregiati vengono richiesti dall’esterno: si lavora per lo scambio con la big

È stato un grande avvio di stagione quello del Milan, che ormai da quattro mesi è in vetta alla classifica di Serie A e ora non ha più intenzione di abbandonare questa posizione. I rossoneri hanno perso nell’ultimo match con l’Atalanta ma hanno ancora un vantaggio di due punti sull’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del Bayern per il big | Offerta top

Le inseguitrici peró sono agguerrite e bisogna continuare a macinare punti e nuove vittorie per mantenere la posizione attuale. C’è anche da dire però che l’obiettivo iniziale del Milan è quello di arrivare nelle prime quattro posizioni per tornare in Champions League, ma giunti a questo punto non può che esserci anche il sogno scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio shock | Doppia beffa per la Juve

Calciomercato Milan, Bennacer nel mirino del Chelsea: possibile scambio con Jorginho

Milan Ceballos
Ismael Bennacer (Getty Images)

Il Milan intanto continua a lavorare sul calciomercato e oltre a preparare nuove operazioni, tiene d’occhio anche le possibili offerte in arrivo dall’estero. Un assalto particolare potrebbe arrivare dal Chelsea, dove con l’addio di Frank Lampard e l’arrivo di Thomas Tuchel potrebbe esserci una nuova possibilità di scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il Chiesa bis | Scambio alla pari

Al tecnico francese infatti piace molto Ismael Bennacer e per questo potrebbe arrivare un’offerta da parte del Chelsea. I ‘Blues’ potrebbero provare a mettere sul piatto Jorginho per provare a convincere il Milan. Lo scambio potrebbe essere fatto alla pari visto che entrambi valgono circa 55 milioni di euro.

Jorginho Chelsea calciomercato
Jorginho (Getty Images)

Bennacer era un obiettivo di Tuchel già con il PSG e per questo ora con il Chelsea potrebbe fare un nuovo tentativo.

 

 

manuel, su web: tuchel pazzo di bennacer, lo voleva già al psg. a giugno potrebbe dare via libera ad addio jorginho, con chelsea che proporrebbe al milan uno scambio alla pari con bennacer. bennacer jorginho alla pari sui 55mln