Calciomercato Juventus, nuovo allenatore con il big | Il sogno di Agnelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Dalla Spagna rilanciano l’addio di Zinedine Zidane dal Real Madrid: il tecnico francese è un’idea di Agnelli col big

La Juventus ha espresso il desiderio a inizio stagione di avviare un nuovo progetto con Andrea Pirlo alla guida della squadra. Tuttavia, il sogno di Andrea Agnelli è da sempre quello di affidare la panchina a Zinedine Zidane, viste anche le sue vittorie in Champions League e il suo carisma. Il portale spagnolo ‘Don Diario‘ riferisce che sono pochissimi i giocatori a volere ancora Zidane alla guida del Real. Il giornalista Meana ha dichiarato: “Il 70% della rosa preferisce che il francese vada via, soprattutto i giovani“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo a zero dal Barcellona | Super sfida Juventus-Milan

LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte: “Il Milan non è solo Ibra” | Poi un messaggio a Lautaro

Marcelo Demiral
Zidane (©Getty Images)

Juventus, sogno di Zidane con Mbappe

Il ‘Chiringuito TV‘, conferma l’indiscrezione che vedrebbe Zidane lasciare il Real Madrid. Una decisione che condiziona anche il mercato in entrata dei Blancos. Nel senso che con l’addio del tecnico francese, sfumerebbe anche Kylian Mbappé. Eduardo Inda ha infatti riferito che: “Il messaggio di Mbappé è che Zidane deve restare. E’ lui che sta portando avanti la trattativa e sta chiamando il giocatore“.

Calciomercato Juventus, il sogno di Agnelli | Zidane e il super colpo
Mbappe (©Getty Images)

A quel punto, Andrea Agnelli potrebbe sognare il doppio colpo. Oltre a Zidane sulla panchina dei bianconeri, infatti, l’altro sogno sarebbe quello di unire finalmente il tecnico francese e Kylian Mbappé, che tra l’altro non ha ancora rinnovato il suo contratto con il PSG.