Calciomercato, sfuma la Serie A | È ad un passo dalla Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

L’Arsenal sta per chiudere il colpo Draxler dal PSG: il giocatore era stato accostato anche a diversi club in Serie A

In Serie A le grandi società continuano a monitorare il calciomercato. Si studiano profili anche all’estero per realizzare un colpo importante e rinforzare sensibilmente la rosa. In particolare era stato accostato al nostro campionato un centrocampista della Ligue 1, ma il giocatore sarebbe a un passo dall’approdo in Premier League.

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato, UFFICIALE Lampard esonerato | Il comunicato

Calciomercato, Draxler a un passo dall’Arsenal

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Occhi sul calciomercato. Secondo quanto riportato dal sito ‘TodoFichajes.com’, l’Arsenal sarebbe molto vicino alla firma di un giocatore della Ligue 1: si tratta di Julian Draxler, centrocampista in forza al PSG.

Calciomercato, Draxler a un passo dall'Arsenal: niente Serie A
Draxler (Getty Images)

L’ex Wolsburg era stato accostato ai top club della massima serie italiana: Milan in particolare, ma anche Juventus e Inter. Si era parlato, inoltre, anche di un possibile scambio con il partente Eriksen per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, tentativo shock per Allegri | La risposta

Ma nel destino del tedesco sembra esserci l’Inghilterra. Il tecnico dei Gunners Arteta è colui che ha insistito maggiormente per l’arrivo di Draxler, poiché ritiene sia l’ideale per dare alla squadra il salto di qualità di cui ha bisogno nella seconda parte di stagione. Si attendono novità.

E.T.