Calciomercato Milan, Tonali pedina di scambio | Sorpasso alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14


Il Milan pianifica le mosse da attuare nel mercato di giugno: si pensa al ritorno di un giovane centrocampista che piace alla Juventus. Idea scambio

Calciomercato Milan, la Fiorentina va su Conti | Corsia per Vlahovic
Maldini e Pioli (getty images)

Il Milan viaggia verso obiettivi inimmaginabili ad inizio campionato. Prima in classifica e a +3 dall’Inter, seconda, la squadra di Stefano Pioli sta ricevendo nuova linfa dal mercato di gennaio e si appresta a vivere da protagonista anche la prossima sessione estiva. L’idea è quella di ringiovanire ulteriormente la rosa, puntando al ritorno di Manuel Locatelli.

Locatelli (getty images)
Locatelli (getty images)

Calciomercato Milan, Locatelli a giugno: idea scambio

Il regista del Sassuolo è uno dei giocatori che più sta impressionando. Classe 1998, ha saltato l’ultima partita con il Parma per una contusione al piede, ma è un’inamovibile del centrocampo di De Zerbi. Sempre titolare quando era a disposizione, ha già collezionato due gol e un assist, attirando su di se l’attenzione di grandi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso | Colpo in Serie A 

La Juventus è stata la prima a muoversi, ma, come confermato dal ds del Sassuolo, Carnevali, a “Sportitalia”, “anche un club straniero ha chiesto informazioni su Locatelli“. Il Milan potrebbe però beffare entrambe, proponendo uno scambio di giocatori con Sandro Tonali, giovane sempre piaciuto a mister De Zerbi. L’operazione – da impostare per giugno – è un’idea che si potrebbe concretizzare e che porterebbe i due calciatori a lavorare in realtà tecnico-tattiche più affini ai rispettivi stili di gioco.