Calciomercato Juventus, infortunio grave | Rinnovo automatico per il top player

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato, ma spunta una clausola in caso di infortunio grave: i dettagli

Non solo per l’immediato, ma la Juventus continua a monitorare il calciomercato in vista della prossima stagione. In estate potrebbero esserci tante occasioni con i top player che si libererebbe a parametro zero, tra cui anche il centrale spagnolo Sergio Ramos, con il suo rinnovo al Real Madrid che sta in bilico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento dalla Spagna | Colpo in attacco

Calciomercato Juventus, rinnovo Sergio Ramos: ecco come

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Come riportato dal portale spagnolo “DonDiario“, ci sarebbe anche una curiosa clausola inserita nell’attuale contratto di Sergio Ramos: in caso di infortunio grave, il Real Madrid sarebbe obbligato al rinnovo automatico fino al giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, è fatta per l’attaccante | Domani le visite mediche

E così potrebbe arrivare la nuova beffa per la Juventus visto che il club bianconero è da tempo sulle tracce dell’esperto e valoroso centrale spagnolo del Real Madrid. Le prossime settimane saranno decisive in tal ottica: il suo futuro è ancora molto incerto con tante big d’Europa pronte a preparare l’assalto decisivo.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Non solo Sergio Ramos, ma potrebbe liberarsi a parametro zero anche Lionel Messi: sarà un’estate alquanto bollente per il calciomercato dei top player.