Calciomercato Inter, nuova ‘grana’ per Conte | Richiesta clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Un nerazzurro, ormai accantonato da Conte, può avanzare una clamorosa ed immediata richiesta all’Inter durante il calciomercato di gennaio

La vittoria sulla Fiorentina spinge l’Inter di Conte ai quarti di Tim Cup, con il calciomercato invernale che sta per entrare nel vivo. In casa nerazzurra c’è da registrare il malcontento di una delle pedine di Conte, mai scesa in campo dall’inizio della stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione proprietà | Cambio in panchina e ‘scippo’ alla Juve

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, top club su Conte | Un big può seguirlo in estate

Calciomercato Inter, Radu scontento: richiesta clamorosa

Radu Inter
Ionut Radu (Getty Images)

Una bocciatura totale, nei primi cinque mesi, da vice Handanovic, in nerazzurro. Ionut Radu ha guardato dalla panchina il portiere sloveno difendere i pali della porta interista, anche in Coppa Italia contro la Fiorentina e nonostante un periodo decisamente negativo per l’ex Udinese. Radu è dunque molto lontano dalle scelte di Conte che non lo hai mai schierato in stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il rumeno ex Genoa e Parma che potrebbe clamorosamente chiedere di partire già a gennaio. Un’opzione, tuttavia, difficilmente percorribile poichè la rosa nerazzurra vedrebbe un buco importante alle spalle di Handanovic, senza avere sufficiente tempo per cercare un sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, l’esperto: “Difesa bianconera disastrosa, Kolarov non tocca palla”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ex Milan per Conte | C’è la proposta!

Radu Inter
Radu (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque, con una nuova grana da gestire per Antonio Conte: Radu può chiedere la cessione e salutare l’Inter.