Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Rifiutato l’ex Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

Il calciomercato del Milan vedrà l’approdo di un nuovo difensore a gennaio. Proposto l’ex Juventus: c’è il no della dirigenza rossonera

La sofferta vittoria in Coppa Italia contro il Torino è ormai alle spalle, il Milan di Pioli è già focalizzato sulla prossima sfida in trasferta contro il Cagliari. Dal campo al calciomercato, la dirigenza rossonera prosegue la caccia ad un nuovo centrale di spessore da affiancare a Romagnoli e Kjaer: proposto l’ex giocatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il bomber si offre | Richiesto scambio shock

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione dal Bayern Monaco | Maldini ci prova

Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus: ‘no’ rossonero

Milan Ogbonna
Maldini (Getty Images)

Prosegue la trattativa con lo Strasburgo per Simakan che, nonostante l’infortunio, rimane un obiettivo per la difesa del Milan. La dirigenza rossonera ha registrato, come alternativa, una proposta che porta ad Angelo Ogbonna. L’agente del difensore del West Ham, reduce da un inizio di stagione decisamente positivo, ha proposto il cartellino dell’ex Juventus ai rossoneri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

No secco della dirigenza di via Aldo Rossi che per la difesa ha intenzione di investire su un profilo giovane e di prospettiva. I 32 anni di Ogbonna, al quale ha pensato anche l’Inter di Conte, in tal senso, allontanano il centrale romano dalle prime scelte per la difesa del club di Elliott.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta ufficiale | Colpo dalla Turchia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ex Milan per Conte | C’è la proposta!

Ogbonna Milan
Angelo Ogbonna (Getty Images)

Ogbonna, in scadenza il 30 giugno 2022, nell’attuale stagione ha collezionato 18 presenze stagionali con la maglia del West Ham con due reti all’attivo.