Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Rifiuto clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Paulo Dybala ha preso la decisione di non andar via dalla Juventus: la scelta è quella di rinnovare rifiutando il Real Madrid

Paulo Dybala ha sostituito Alvaro Morata nel match poi vinto contro il Milan. L’argentino è stato protagonista di un meraviglioso colpo di tacco che ha propiziato uno dei due gol di Chiesa. Una ripresa per ‘La Joya‘ attesa da tempo da parte della Juventus: le buone prestazioni potrebbero favorire la trattativa per il rinnovo del contratto. Tante sono le squadre interessate a Dybala, tra queste c’è il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta propone il big a zero | Scontro con Conte!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al vice Ibrahimovic | Ritorno di fiamma!

Juventus Griezmann
Ronaldo e Dybala (Getty Images)

Juventus, Dybala rifiuta il Real Madrid

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Paulo Dybala ha deciso di resistere alla corte del Real Madrid. Florentino Perez era molto interessato al giocatore, ma l’argentino sembra più vicino al rinnovo dopo la partita di Milano. Il giocatore preferirebbe continuare la sua avventura alla Juventus e formare lo stesso tandem degli ultimi anni insieme a Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Dybala rifiuta il Real Madrid | Vuole rinnovare
Paulo Dybala (@GettyImages)

Altre squadre hanno seguito -e seguono ancora- da vicino Dybala: per esempio i club di Premier League, con Manchester United e Chelsea che non hanno mai nascosto il loro interesse. Finora l’argentino in Serie A ha messo a segno due gol e siglato due assist in 603′.