Calciomercato Milan, nuovo bomber | Spunta il nome a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il Milan cerca il colpo per il prossimo calciomercato: nel mirino l’attaccante di Liga, pronto lo scambio a sorpresa

È stato un avvio di stagione straordinario quello vissuto dal Milan, che ha conquistato ben undici successi e quattro pareggi nelle prime quindici giornate e non ha mai perso in Serie A fino a questo momento. I rossoneri sono in vetta alla classifica a un punto di vantaggio dall’Inter che insegue.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, voglia di riscatto | Possibile ritorno in Liga

Una situazione che in pochi si aspettavano e che a questo punto può cambiare i piani della società. I rossoneri infatti sono partiti con l’obiettivo di raggiungere una delle prime quattro posizioni in classifica per ritornare in Champions League ma a questo punto le ambizioni della società possono soltanto aumentare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in attacco colpo gratis | Sostituisce un big

Calciomercato Milan, obiettivo Isak per l’attacco: si pensa allo scambio con Castillejo

Isak
Isak (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo e non vuole più sbagliare un colpo, la società continua a lavorare sul futuro e pensa ai colpi da effettuare nelle prossime sessioni di calciomercato, compresa questa appena iniziata. Ora nel mirino del Milan potrebbe esserci un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo affare da urlo | Scambio tra top player

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, i rossoneri starebbero lavorando per trovare il nuovo sostituto di Ibrahimovic e gli occhi potrebbero finire in Liga: nel mirino infatti poterebbe esserci Alexander Isak. Al Real Sociedad potrebbe essere proposto uno scambio che includerebbe Samu Castillejo.

Castillejo
Castillejo (Getty Images)

Il Milan si libererebbe così di un esubero e acquisirebbe un classe 1999 promettente che quest’anno ha siglato tre reti nel massimo campionato spagnolo.