Calciomercato Juventus, assalto della big d’Europa | Beffa per il top player

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

La sessione invernale di calciomercato si avvicina sempre più. Non solo la Juventus è molto attiva sul fronte acquisti: beffa possibile

I prossimi giorni saranno decisivi in ottica calciomercato con la possibilità di tornare ad operare per puntellare la rosa a disposizione. Anche la Juventus potrebbe pensare a qualche colpo di assoluto valore, ma non è l’unica big d’Europa sempre attiva. Per il club bianconero ci sarebbe anche una possibile beffa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triplo colpo in Serie A | I dettagli

Calciomercato Juventus, assalto del Real per Foden

Foden
Foden (Getty Images)

Come svelato dal tabloid “The Mirror” e riportato dal portale spagnolo “Fichajes.net” il Real Madrid starebbe pensando al colpo per il giovane top player del Manchester City, Phil Foden, accostato con costanza anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caso Dybala | Ecco la scelta della Joya

Guardiola ha puntato sulle sue qualità fin dalla tenerissima età: ora il talento inglese è vicinissimo a festeggiare le 100 presenze ufficiali segnando ben 20 gol. Il colpo per Zidane potrebbe arrivare proprio per rivoluzione il reparto centrale con i bianconeri che continueranno a monitorare la situazione. Infine, il top player è bravo a ricoprire diverse posizioni di campo essendo un vero e proprio jolly.

Foden
Foden (Getty Images)

Possibile nuova beffa per la società torinese che dovrebbe così virare su nuovi obiettivi di mercato in ottica futura.