Calciomercato Juventus, rischio doppia beffa | Irrompe il PSG!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato, ma occhio alla rivoluzione in casa Psg dopo l’esonero di Tuchel

Juventus
Juventus (Getty Images)

Un cambiamento improvviso in casa Psg potrebbe rivoluzionare le dinamiche di mercato anche della Juventus. Con l’esonero immediato di Tuchel e con il probabile arrivo di Pochettino, la società francese sarebbe pronta ad accontentare l’allenatore argentino con innesti di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al vice Morata | Rifiutata la contropartita!

Calciomercato Juventus, doppia beffa: Marcelo più Isco al PSG

Isco
Isco (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Marcelo ed Isco sarebbero finiti nel mirino del PSG, voglioso di rivoluzionare la rosa a disposizione affidandosi alle idee del neo-tecnico, che dovrebbe essere Pochettino. L’annuncio ufficiale al momento non è ancora arrivato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Premier | Tentato il maxi scambio

I due calciatori, ormai fuori dal progetto tecnico del Real Madrid targato Zidane, sono stati accostati più volte alla Juventus, ma senza chiudere le varie trattative. Così i due valorosi giocatori “blancos” potrebbero volare al Psg rinforzando ulteriormente la rosa della compagine francese. L’idea suggestiva del presidente Florentino Perez sarebbe anche quella di avere un’opzione per l’estate su Kylian Mbappe, sempre nel mirino del Real.

Marcelo
Marcelo (Getty Images)

La Juventus dovrebbe così virare su nuove idee di mercato per regalare a Pirlo calciatori funzionali al suo tipico gioco.