Calciomercato Inter, scambio a sorpresa col Milan | Obiettivo attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Calciomercato Inter, Conte chiede un attaccante: tentativo pazzesco di Marotta con il Milan, ecco l’idea per lo scambio

calciomercato Inter Marotta Milan
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter chiude il 2020 con la pesante delusione europea dell’eliminazione dalla Champions e con l’obiettivo campionato da inseguire a tutti i costi. La squadra di Conte lanciata per ora in un testa a testa con il Milan per il titolo, la corsa sarà lunga e comunque non è da escludere che altre rientrino in corsa. Il tecnico e la società si incontreranno in questi giorni per definire gli obiettivi di mercato, le richieste dell’allenatore pugliese sembrano comunque già abbastanza chiare. Almeno un centrocampista e un attaccante per completare la rosa e puntare con decisione allo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Nainggolan | Lo scambio che ‘distrugge’ la Juventus

calciomercato Inter Milan Rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Numerosi i nomi fatti per il vice Lukaku, l’idea a sorpresa di Marotta per accontentare il suo allenatore sarebbe Ante Rebic. Il croato, devastante nello scorso campionato nel Milan insieme a Ibrahimovic, ha faticato molto di più in questo avvio di stagione ma è un giocatore di grandi qualità che sta ritrovando confidenza con il gol. Un profilo utilizzabile sia come prima che come seconda punta e che farebbe molto comodo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ al Milan | Asse con Ramadani

Il dirigente nerazzurro avrebbe già sondato il terreno con i rossoneri proponendo uno scambio con due giocatori in uscita, Perisic e Vecino, valutati circa 20 milioni di euro in tutto. Una proposta che però avrebbe già ricevuto il no secco da parte del Diavolo. Pioli non intende rinunciare al suo attaccante e anche la società non ha preso in considerazione la proposta di Marotta.