Calciomercato Juventus, colpo per l’attacco | Può arrivare a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

La Juventus potrebbe pensare al nuovo colpo in attacco già a gennaio: spunta l’offerta. C’è anche il Napoli

Cristiano Ronaldo ed Andrea Pirlo @GettyImages

Sono stati tre mesi molto difficili quelli vissuti dalla Juventus, che dopo la rivoluzione di agosto e settembre non è riuscita a lanciarsi definitivamente collezionando diversi passi falsi in Serie A. I bianconeri ora sono ben dieci punti di distacco dalla vetta occupata dal Milan e nove lunghezze dietro l’Inter, anche se c’è ancora da recuperare la gara con il Napoli che potrebbe ridurre lo svantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Super scambio a gennaio!

Pur vincendo il recupero, però, la vetta resta comunque lontana per cui c’è bisogno di un cambio di marcia definitivo in queste settimane e non sono più concessi passi falsi, altrimenti il decimo scudetto consecutivo potrebbe sfumare in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo a Londra | Inter e Milan beffati

Calciomercato Juventus, intermediari propongono Diego Costa già a gennaio

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

La squadra ora deve ricaricare le batterie per vivere cinque mesi diversi da quelli precedenti, mentre la società continua a lavorare sul calciomercato per studiare nuovi colpi già a gennaio. Un’occasione potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid, dove secondo ‘Fichajes.com’ potrebbe partire l’attaccante Diego Costa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter ‘gelate’ | Beffa dalla Premier

Lo spagnolo non rinnoverà il suo contratto e per questo potrebbe esserci l’addio già a gennaio. Degli intermediari avrebbero già avanzato la richiesta verso la Juventus ma non solo, sulle sue tracce ci sarebbe anche un altro club di Serie A, ovvero il Napoli.

Juventus Napoli
De Laurentiis e Agnelli (Getty Images)

In ogni caso, c’è comunque da battere la concorrenza che è rappresentata da altre società europee quali Tottenham, Everton e Fenerbahce, così come riportato dal portale iberico.