Calciomercato Inter, colpo in attacco | Pronto il vice Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

L’Inter ora non si ferma più in campionato. Ancora una vittoria per gli uomini di Conte, che vorrebbe un regalo per l’attacco come vice Lukaku

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Gennaio sarà un mese decisivo per la programmazione in ottica futura tra acquisti e cessioni eccellenti. Eriksen e Nainggolan sono pronti a lasciare l’Inter per tornare a splendere di luce propria: la dirigenza nerazzurra li accontenterà come ha svelato anche l’ad Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa non rinnova col Bayern Monaco | Scambio in Italia

Calciomercato Inter, idea Zaza per l’attacco di Conte

Zaza
Zaza (Getty Images)

Lo stesso allenatore nerazzurro, Antonio Conte, avrebbe chiesto un nuovo colpo in attacco come vice Lukaku. Come riportato dal portale spagnolo “Todofichajes” il profilo interessante sarebbe quello di Simone Zaza, attaccante del Torino, che conosce molto bene il tecnico leccese dopo l’avventura condivisa anche in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Real Madrid superato | Arriva il sì del centrocampista

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e così potrebbe partire per una cifra vicina ai nove milioni di euro. Un innesto funzionale alle idee di gioco dello stesso Conte, che predilige una punta fisica capace di proteggere palla per salire la squadra. Inoltre, l’attaccante lucano potrebbe anche agire da seconda punta proprio alle spalle di Lukaku.

Zaza
Zaza (Getty Images)

Le prossime settimane saranno decisive per decifrare al meglio la campagna acquisti dell’Inter nella sessione invernale.