Calciomercato Milan, firma a gennaio | Inter e Juventus ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Calciomercato Milan, rinnovo per Hakan Calhanoglu in arrivo? Inter e Juventus restano alla finestra, la situazione

Calhanoglu rinnovo
Calhanoglu (Getty Images)

Un contratto in scadenza da rinnovare il prima possibile, per salvaguardare uno dei volti più radiosi del 2020 rossonero: è questa la priorità principale nell’agenda della dirigenza del Milan, che da mesi resta al lavoro per prolungare la permanenza di Hakan Calhanoglu all’ombra della Madonnina. Eppure, le estimatrici (pronte a provarci a parametro zero) di certo non mancano al turco: Juventus, Inter, Manchester United e altre ancora. Tante squadre che osservano con pazienza quello che può accadere tra i rossoneri ed il proprio numero dieci.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa non rinnova col Bayern Monaco | Scambio in Italia

Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova a gennaio: Inter e Juventus k.o.

Calhanoglu rinnovo
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Può tirare, però, un sospiro di sollievo il Milan: l’accordo per il rinnovo pluriennale di Hakan Calhanoglu è ormai prossimo alla chiusura. Per il turco, un prolungamento di contratto da 4,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus dal facile e/o difficile raggiungimento. Nulla da fare, dunque, per Inter e Juventus, le due che maggiormente avevano provato a sondare il turco, nella speranza di strapparlo a prezzo di saldo dalle mani della concorrenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, blitz e Inter ko | Colpo a costo zero

Milan Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

La firma sul rinnovo tra Calhanoglu ed il Milan può arrivare già dal prossimo gennaio, per suggellare subito un 2021, dove i rossoneri avranno voglia di dare una zampata definitiva alla lotta Scudetto.