Calciomercato Juventus, due top player low cost | Colpaccio dal Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

La Juventus tenta il doppio colpo di mercato dal Real Madrid: due top player possono arrivare ad un prezzo ridotto

Brusca frenata della Juventus ieri sera, che nella partita casalinga contro la Fiorentina perde 0-3. Questo passo falso naturalmente potrebbe favorire l’allungo del Milan, ma nel frattempo tra i bianconeri si pensa già alla sessione di calciomercato. Due obiettivi dal Real Madrid potrebbero essere acquistati entrambi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa non rinnova col Bayern Monaco | Scambio in Italia

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, blitz e Inter ko | Colpo a costo zero

Isco @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo in Premier | I dettagli

Calciomercato Juventus, Isco e Marcelo insieme dal Real Madrid: Ronaldo e Pirlo accontentati

In casa Juventus da tempo si continua a tenere gli occhi su diversi talenti del Real Madrid, con particolare attenzione a due profili, quelli di Isco e Marcelo. Entrambi i calciatori sono ormai ai margini dei piani del club madrileno, e sia lo spagnolo che il brasiliano vedranno scadere i propri contratti con i ‘blancos’ a giugno 2022. Aria di rinnovo per ora sembrerebbe non esserci, così la Juventus potrebbe approfittarne.

Marcelo @GettyImages

Infatti secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, i bianconeri potrebbero pensare di prelevare entrambi i talenti di Zidane. L’acquisto di Marcelo sarebbe un arrivo molto gradito a Cristiano Ronaldo, con il quale è molto amico e quando erano insieme al Real Madrid creavano una coppia devastante. Inoltre il brasiliano potrebbe partire ad un prezzo di circa 10 milioni. Quello di Isco invece sarebbe un profilo che piace molto al tecnico Andrea Pirlo, con i ‘blancos’ che potrebbero farlo partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, forse anche meno. Un doppio colpo importante che porterebbe in bianconero due veri big ad un prezzo di saldo.