Calciomercato, Juventus e Inter ‘gelate’ | Beffa dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Juventus e Inter continuano il duello per il colpaccio ma si inserisce Mourinho che potrebbe beffare tutti giocando d’anticipo

È un momento difficile quello che sta vivendo la Juventus, che ieri è crollata perdendo tra le proprie mura per 0-3 contro la Fiorentina e ora la situazione scudetto si fa più che complicata, visto che con l’ennesimo passo falso la vetta potrebbe allontanarsi ulteriormente anche a causa del recupero con il Napoli che ha tolto i tre punti guadagnati a tavolino in precedenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa non rinnova col Bayern Monaco | Scambio in Italia

Inter e Milan sembrano prendere il volo rispettivamente con sei punti e sette punti, servirà un cammino sontuoso per riaprire la Serie A che al momento fino ad oggi presenta principalmente una sfida tra le due compagini milanesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Real Madrid superato | Arriva il sì del centrocampista

Calciomercato, Inter e Juventus beffate: il Tottenham gioca d’anticipo per Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Mentre Juventus e Inter si danno battaglia sul campo, le due società continuano a lavorare dall’esterno sul calciomercato e ci sono anche diversi obiettivi comuni per la quale si potrebbe lottare. Uno di questi è Milinkovic-Savic della Lazio, seguito ormai da diversi mesi ma l’operazione potrebbe essere più lontana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz e Inter ko | Colpo a costo zero

Secondo quanto riportato da ‘TribalFootbal’, infatti, anche il Tottenham sarebbe sulle tracce del centrocampista serbo. Mourinho vorrebbe giocare d’anticipo e starebbe provando a bloccare Milinkovic già nel mese di gennaio per poi averlo a disposizione in rosa direttamente nella prossima stagione a giugno.

Mourinho
Mourinho (Getty Images)

Milinkovic-Savic è sicuramente un elemento importante per la Lazio ma in caso di offerte sostanziose potrebbe anche dire addio ai biancocelesti.