Calciomercato Juventus, Cobolli Gigli: “Ronaldo può andare. Dybala va difeso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27

 

Giovanni Cobolli Gigli ha parlato del mercato della Juventus, soffermandosi anche sul futuro di Dybala

Cristiano Ronaldo @GettyImages

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della pesante sconfitta con la Fiorentina, la sentenza del Coni e del futuro di Dybala e Cristiano Ronaldo ai microfoni di CalciomercatoNews.it.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due top player low cost | Colpaccio dal Real

Senza mezzi termini, l’ex dirigente bianconero, ancora tifoso della Vecchia Signora, ha espresso il proprio parere sul trattenere ancora Ronaldo in squadra, a fronte di un esborso economico che per ora non ha portato i risultati sperati dal punto di vista tecnico, così come ha analizzato la situazione legata a Paulo Dybala, sempre più sotto le critiche a fronte di prestazioni poco convincenti in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO Cobolli Gigli: “Dybala va difeso. Non rinnovate il contratto a Ronaldo!”

Spazio ovviamente anche alla sconfitta con la Fiorentina: “Fortunatamente non ho visto la partita ieri, ma è una sconfitta pesante. Certo 10 punti, o anche 7 considerando una possibile vittoria col Napoli, sarebbe un distacco importante. Poi se l’Inter, che non è impegnata in campo internazionale, fosse favorita da questo svantaggio è chiaro che andrebbe a un’altra velocità”