Calciomercato Juventus, rinnovo monstre o rottura | Ecco il sogno bianconero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus pensa ad un clamoroso colpo per il 2021: la stella, tra rinnovo e possibile addio, è il sogno bianconero

Il calciomercato bianconero è pronto ad entrare nel vivo, quando mancano ufficialmente tredici giorni alla riapertura della sessione di gennaio. La dirigenza della Juventus è al lavoro per tentare un super colpo nel 2021. Il grande sogno, quasi impossibile, ha solo un nome: Mohamed Salah.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super intreccio in Serie A | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, biennale per Cristiano Ronaldo | Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, il piano per Salah: cifre e dettagli

Salah Juventus
Salah (Getty Images)

Dopo le dichiarazioni dell’ex compagno Aboutrika che ha parlato di un Salah arrabbiato con il Liverpool e quindi più vicino a dire addio, arrivano importanti novità per il futuro del talento egiziano, che piace anche all’Inter. Secondo quanto riportato su Twitter da ‘Indykalianews’, il Liverpool avrebbe tutta l’intenzione di trattenere Salah.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’offerta di rinnovo da 250 mila sterline a settimana, 12 milioni all’anno (oltre 13 milioni di euro) pur di trattenere l’ex Roma alla corte di Klopp. Rinnovo da capogiro per l’esterno egiziano che viene valutato 100 milioni dal top club inglese. Un duro colpo per la Juventus che vede in Salah il grande sogno per l’attacco nel mercato 2021.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul nuovo Davies | Sfida alla Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici sul bomber | Conferme per gennaio

Salah Juventus
Mohamed Salah (Getty Images)

In caso di mancato rinnovo e rottura definitiva tra le parti, Paratici sarebbe già pronto a farsi avanti per riportare il classe 1992 in Serie A. Situazione in divenire: il 28enne ha collezionato 21 presenze, 16 reti e 4 assist in stagione con i ‘Reds’.