Calciomercato, clamoroso ritorno in panchina | “Vogliamo Sarri!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

I recenti risultati negativi stanno portando a spinte importanti per il ribaltone in panchina con l’arrivo di Sarri. Di seguito le ultime novità a riguardo

La situazione in casa Napoli diventa bollente. La squadra, seppur con qualche passo falso, aveva iniziato bene la stagione, piazzandosi nelle zone alte della classifica. Le ultime partite contro Inter e Lazio hanno portato, però, a due sconfitte pesanti per le ambizioni degli Azzurri nell’attuale campionato di Serie A. A non convincere è soprattutto il gioco espresso agli ordini di Gennaro Gattuso e c’è già chi invoca il ribaltone in panchina con un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri di nuovo in Serie A | Duello con Montella

Calciomercato, Napoli in crisi: i tifosi invocano Sarri

Sarri (getty images)
Sarri (getty images)

Maurizio Sarri è un grande ex in casa Napoli. I rapporti con il club Azzurro sembravano molto freddi dopo il passaggio alla Juventus, ma evidentemente i tifosi non dimenticano le ottime stagioni agli ordini dell’allenatore. Per questo sui social, subito dopo la sconfitta contro la Lazio, il nome del tecnico è tornato a circolare con forza, diventando addirittura topic trend su Twitter. I tifosi rimpiangono il gioco che Sarri era riuscito a dare alla squadra e spingono per il suo ritorno al posto di Gennaro Gattuso in panchina. Di seguito alcuni tweet circolati nelle ultime ore.