Calciomercato Juventus, il Real Madrid lo scarica | Pronto lo scambio stellare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Hazard si guarda intorno per lasciare il Real Madrid: si apre la pista per Torino

Hazard (getty images)
Hazard (getty images)

Eden Hazard potrebbe accettare di lasciare il Real Madrid. Il talento belga ha visto una leggera involuzione della propria carriera dal suo arrivo in Spagna, non rispettando le aspettative che il club madrileno aveva su di lui. Con il quasi certo addio di Zinedine Zidane, l’ex Chelsea vuole evitare di diventare il nuovo Gareth Bale con l’arrivo di un nuovo tecnico, che potrebbe non accordargli la stessa fiducia riservatagli dall’allenatore francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione Hazard | Che scambio con il Real!

Per questo motivo con il suo agente Hazard ha un accordo che gli permetterà di trasferirsi non appena Zidane dovrà lasciare la panchina delle merengues, così da velocizzare la sua cessione, stando a quanto riportato da ‘Diario Gol’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Hazard e conguaglio | Super offerta

Calciomercato Juventus, il Real Madrid lo scarica

Dybala (@Getty Images)

Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla Juventus, che accoglierebbe di buon grado il giocatore nella propria rosa. Tra l’altro Hazard potrebbe andare a sostituire Paulo Dybala, quindi pronto ad abbracciare, eventualmente, il Real Madrid. Lo scambio può avvenire a parità di costo, con una valutazione da 90 milioni di euro per entrambi, il che permetterebbe a Florentino Perez di generare una plusvalenza: la cifra versata nelle casse del Chelsea si aggirava intorno ai 100 milioni di euro, quasi due anni fa, costo che nel frattempo si è andato ad ammortizzare con le prestazioni del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio folle per Hazard | Risposta shock della Juventus

Una soluzione che potrebbe, quindi, accontentare entrambe le squadre e portare alla Vecchia Signora un giocatore dal talento internazionale in grado di inserirsi nelle tattiche di Andrea Pirlo o, eventualmente, di nuovo di Zidane, dovesse il francese arrivare in bianconero.