Calciomercato Juventus, addio Dybala | Clamorosa operazione in Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus potrebbe presto salutare Paulo Dybala: pronta una maxi operazione in Premier League con il Liverpool

La Juventus non ha vissuto tre mesi particolarmente esaltanti a causa dei troppi alti e bassi in campionato ma in queste settimane sta provando a rialzarsi per non compromettere da subito l’annata. Ora il distacco dalla vetta occupata dal Milan è di quattro punti, un gap colmabile visto che si è giocato soltanto un terzo di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Beffa dalla Germania

In Champions League invece il cammino è stato diverso, visto che è arrivato un ko contro il Barcellona ma non ha procurato danni. I bianconeri, infatti, hanno vinto per 0-3 al ‘Camp Nou’ ottenendo la prima posizione nel girone, che ha consentito di trovare il Porto agli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid | Previsti nuovi incontri

Calciomercato Juventus, Dybala più soldi per Salah: l’egiziano è scontento al Liverpool

Mohamed Salah (Getty Images)

La squadra dunque ha fatto vedere buone prestazioni anche se alternate a gare meno belle, mentre per un calciatore in particolare non sembrerebbe esserci pace. Il giocatore in questione è Paulo Dybala, che fin qui ha collezionato poche presenze e ha siglato soltanto tre reti senza mai impressionare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Calhanoglu è il cuore di questo Milan | Le ultime sul rinnovo!

L’argentino potrebbe essere una pedina di scambio importante per arrivare a Mohamed Salah, che potrebbe partire come dichiarato dall’ex compagno di nazionale Mohamed Aboutrika ai microfoni di Bein Sports: “Ho chiamato Salah e gli ho chiesto della situazione al Liverpool e lui è arrabbiato. Non è più felice a Liverpool”. Dybala ha un valore di circa 70-80 milioni mentre Salah potrebbe essere ceduto dal Liverpool per almeno 120 milioni di euro.

Dybala (@Getty Images)

In questa mega operazione dunque la Juventus potrebbe effettuare un conguaglio in favore dei ‘Reds’, ma bisogna anche ricordare che a gennaio ci sarà la ‘Brexit’ e potrebbero cambiare dei regolamenti in Inghilterra.