Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo | Arriva per Natale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La Juventus è stata accostate numerose volte al calciatore nelle ultime settimane sul calciomercato, ma ora il suo rinnovo sembra ad un passo

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Il futuro di Sergio Ramos ha fatto parlare molto negli ultimi mesi. Il calciatore si avvicina alla scadenza del contratto nel giugno 2021 e sembrava lontano dal trovare l’accordo con i Blancos. Il centrale, in realtà, secondo le ultime voci che provengono dalla Spagna, sarebbe ora vicinissimo a prolungare il rapporto con il Real Madrid. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sulla trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un centrocampista per Pirlo | Affare in Serie A

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ad un passo dal rinnovo. Giorni decisivi

Sergio Ramos (getty images)
Sergio Ramos (getty images)

E’ così che i prossimi giorni, proprio in vista del Natale, potrebbero portare il regalo tanto desiderato da tutti i tifosi Blancos: il rinnovo del difensore centrale che è già una leggenda del club. Secondo quanto riportato da ‘Ok Diario’, Florentino Perez avrebbe ceduto alle richieste del calciatore che voleva un prolungamento di due anni. Ramos, da par suo, non avanzerà pretese su aumenti di salario. Dopo l’assemblea generale di domenica e l’approvazione del bilancio si dovrebbe chiudere l’accordo. Sul tavolo anche i rinnovi di Modric e Lucas Vazquez.