Calciomercato Juventus, Haaland ha scelto la sua prossima squadra! La data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il futuro di Erling Haaland continua a far discutere in ottica calciomercato. L’attaccante resta nel mirino della Juventus, ma occhio alla sua scelta

Erling Braut Haaland è tra gli attaccanti in questo modo più desiderati del mondo. La giovane punta piace da diversi mesi alla Juventus che segue con grande attenzione la situazione relativa al bomber. Il golden boy, però, è anche nel mirino del Real Madrid che non ha intenzione di farsi scappare il talento. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un centrocampista per Pirlo | Affare in Serie A

Calciomercato Juventus, Haaland rifiuta tutti: vuole il Real Madrid

Haaland (getty images)
Haaland (getty images)

Secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, le intenzioni di Haaland sarebbero chiare. L’attaccante vorrebbe rifiutare le opzioni che lo porterebbero a vestire le maglie di Juventus, Manchester United e PSG. La sua volontà sarebbe, invece, diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. L’affare con i Blancos, però, potrebbe essere ritardato di un anno e andare in scena nel 2022. Haaland non ha intenzione, infatti, di essere la riserva di Karim Benzema, come accaduto anche a Jovic, ma vuole imporsi fin da subito da titolare e ad alti livelli. Vedremo se questo nuovo scenario diventerà realtà nei prossimi mesi.