Calciomercato, svolta Papu Gomez | Opzione clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Tiene banco il futuro del Papu Gomez che, a gennaio, potrebbe salutare l’Atalanta: non solo Inter, Milan e Juventus alla finestra

Quando mancano poco più di due settimane alla riapertura del calciomercato invernale, uno delle occasioni ghiotte per Inter, Milan e Juventus resta Papu Gomez. Il capitano dell’Atalanta, ai ferri corti con Gasperini, può lasciare i nerazzurri già a gennaio: rispunta una pista lontana dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppio colpo in A | Marotta beffa la Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, priorità vice Ibra | Occasione in Serie A!

Calciomercato, nuovo sondaggio per Gomez: le ultime

Papu Gomez
Papu Gomez (getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, nel futuro del Papu Gomez potrebbe esserci l’approdo negli Emirati Arabi. Attraverso alcuni intermediari, infatti, vi sarebbe stato un nuovo sondaggio dell’Al Nassr che aveva già pensato all’argentino negli scorsi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club di Riad è stato tuttavia scoraggiato dalla richiesta dell’Atalanta che per il cartellino del suo capitano chiede almeno 15 milioni di euro. L’Al Nassr rimane interessato alla finestra e nel caso in cui la ‘Dea’ dovesse abbassare le pretese, tornerebbe alla carica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Gomez in prestito | “Vi dico la verità”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Gomez | Due cessioni per il ‘Papu’

Papu Gomez
Gomez (Getty Images)

Cattive notizie dunque per Inter, Juventus e Milan che dovranno, in caso di addio ufficiale di Gomez all’Atalanta, farei i conti anche con l’Al Nassr.