Juventus, Szczesny mai così decisivo | Il futuro è già scritto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:07

La Juventus si gode un Wojciech Szczesny sempre più decisivo. Allontanate definitivamente le voci di calciomercato: tutti i dettagli

Tra le assolute certezze della nuova Juventus di Andrea Pirlo c’è senza dubbio Wojciech Szczesny. Il portiere polacco sta fornendo prestazioni di altissimo livello in questa prima parte di stagione e ha già salvato in più occasioni il risultato per la squadra bianconera. Grandi parate e interventi decisivi che hanno confermato ulteriormente – se mai ce ne fosse stato bisogno – il livello dell’ex Roma: il 30enne, che ha già rinnovato il contratto fino al 2024, proteggerà ancora a lungo i pali della Juve. Allontanate definitivamente le voci di calciomercato ed in particolare le sirene della Premier League: il futuro di Szczesny è sempre più bianconero. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘mistero’ Kulusevski | Pirlo non lo schiera più: l’analisi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivelazione dell’agente: “La Juventus lo comprerà”

Szczesny Juventus Pirlo
Wojciech Szczesny (Getty Images)

Juventus, Szczesny è una sicurezza | Sarà il portiere titolare ancora a lungo

Se la squadra di Pirlo è attualmente quella con la miglior difesa della Serie A gran parte del merito è anche dell’estremo difensore. Il polacco ha già salvato i bianconeri in più di un’occasione con degli ottimi interventi, come ad esempio mercoledì scorso contro l’Atalanta e nel derby della Mole vinto in rimonta contro il Torino. Szczesny, insomma, è un’assoluta garanzia e la Juve si affiderà al portiere ancora a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Danilo ormai è una certezza | Pirlo ha rigenerato il brasiliano!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Premier tenta Ramsey | Cifre e dettagli

Szczesny
Szczesny (Getty Images)

Nelle scorse sessioni di calciomercato sono circolate voci e indiscrezioni anche sull’ex Arsenal e Roma, riguardanti soprattutto il Manchester United. Si è infatti parlato del forte interesse dei ‘Red Devils’ per la successione di De Gea, un corteggiamento subito respinto però dalla società torinese. Il classe 1990 ha già rinnovato il proprio contratto fino al 2024 ed è di fatto uno degli incedibili della rosa bianconera. A meno di clamorose sorprese o colpi di scena, dunque, Szczesny e la Juve proseguiranno ancora insieme per molto tempo.