Calciomercato Milan, Maldini si vendica | Colpo in attacco!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Milan pensa ai prossimi colpi di calciomercato. Assalto al talento per l’attacco, ecco la vendetta rossonera: cifre e dettagli

Milan Forsberg
Paolo Maldini (Getty Images)

Con il rocambolesco pari di Genova alle spalle, il Milan guarda al futuro ed ai prossimi colpi dal calciomercato invernale. Il 2021 può quindi portare ad un nuovo rinforzo per l’attacco di Pioli. Contatti in corso: Maldini prepara la vendetta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, 30 milioni di euro | ‘Smacco’ a Inter e Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, colpo lontano | Zidane non molla

Calciomercato Milan, contatti per l’attaccante: cifre e dettagli

Milan Forsberg
Maldini e Pioli (Getty Images)

Cambiamenti in vista per l’attacco di Stefano Pioli. Con Calhanoglu in bilico, il club di via Aldo Rossi potrebbe valutare la partenza di Samu Castillejo. Nel piano di Maldini l’idea di salutare lo spagnolo per puntare su uno dei talenti di casa Lipsia. Si tratta di Emil Forsberg, già accostato quando Rangnick fu vicino ai rossoneri: l’ala è attualmente in scadenza nel giugno 2022.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maldini avrebbe avviato i contatti per il 29enne svedese, pianificando una vendetta proprio nei confronti del Lipsia che ha chiuso per l’acquisto di un vecchio pallino rossonero: Dominik Szoboszlai. Forsberg, classe 1991, ha una valutazione vicina ai 13-15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare a zero | Torna in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione dal Barcellona | Rinforzo scudetto!

Milan Forsberg
Emil Forsberg (Getty Images)

In questa stagione con la maglia del Lipsia, l’attaccante ha collezionato 19 presenze con 4 reti e 4 assist vincenti all’attivo.