Calciomercato Juventus e Inter, firma già chiusa | Arriva ad una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Accordo già trovato per il top player che, nel prossimo mercato estivo, ha intenzione di cambiare squadra: lo porta il presidente

Dal duello sul rettangolo verde per la vetta attualmente occupata dal Milan fino agli obiettivi comuni del prossimo calciomercato. Svolta in arrivo per il futuro del big che da mesi è sul taccuino delle dirigenze di Inter e Juventus: accordo già raggiunto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Conte | Due pupilli con l’allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Destinazione a sorpresa

Calciomercato Juventus e Inter, firma ad un passo: cifre e dettagli

Juventus Bellerin
Conte (Getty Images)

Un affare sempre più vicino a concludersi positivamente nel prossimo calciomercato estivo. Il destino di Hector Bellerin potrebbe essere in Spagna, nuovamente al Barcellona. Il capitano dell’Arsenal, i cui rapporti con Arteta sono tutt’altro che eccellenti, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’ avrebbe deciso di salutare la società londinese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, il candidato alla presidenza del Barcellona Joan Laporta avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del terzino per il ritorno in blaugrana a giugno. Dopo aver salutato Barcellona nel 2011, il laterale 25enne è il primo colpo designato da Laporta in caso di rielezione alla guida del club catalano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Duello Liverpool PSG

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, 30 milioni di euro | ‘Smacco’ a Inter e Juventus

Bellerin Juventus
Hector Bellerin (Getty Images)

Affare da 25-30 milioni di euro, con Juventus ed Inter che dovranno rinunciare, con ogni probabilità, al nazionale spagnolo deciso a fare ritorno nella Liga.