Calciomercato, la decisione sulla panchina | Allegri rimandato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

La decisione riguardante la panchina inciderà inevitabilmente sul futuro di Massimiliano Allegri. Ecco le ultime novità e la decisione presa

Allegri (getty images)
Allegri (getty images)

Tiene banco il futuro di Thomas Tuchel in casa PSG. I francesi non stanno riuscendo a dominare in campionato, dove attualmente sono secondi in classifica dietro il Lille primo. Da diverse settimane, si parla ormai del futuro dell’allenatore, in odore di esonero da parte del club transalpino. In realtà, lo scenario riguardante il suo futuro sembra decisamente diverso. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Allegri | Sostituto Conte straniero: i dettagli

Calciomercato, Allegri per ora in stand-by: occhio al futuro di Tuchel

Tuchel (getty images)
Tuchel (getty images)

Il PSG, nonostante non sembri pienamente soddisfatto del suo allenatore, sembra intenzionato a confermare Thomas Tuchel almeno fino al termine della stagione. I costi relativi al suo esonero sembrano troppo alti da sostenere per il club francese. Il contratto del tecnico è in scadenza a fine stagione. Questa decisione avrà ricadute inevitabili sul futuro di Allegri che resta ancora fermo, in attesa di una big pronta ad affidargli la sua panchina dopo i grandi successi ottenuti in Serie A con Juventus e Milan. Intanto, lo scenario francese, almeno per il momento, sembra allontanarsi.