Calciomercato, tecnico in bilico | La Premier pensa ad un italiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Nonostante il buon risultato ottenuto ieri un tecnico di Premier League è stato esonerato: ipotesi tecnico italiano

Bilic (Getty Images)

Ieri sera il Manchester City di Pep Guardiola è stato fermato sull’1-1 dal West Bromwich. Nonostante l’ottimo risultato in casa dei ‘citizens’, il tecnico Bilic è stato esonerato dal club. Ecco il comunicato ufficiale: “Il West Bromwich Albion si è separato oggi dall’allenatore Slaven Bilić. Anche gli assistenti allenatori, Dean Računica e Danilo Butorović, e l’allenatore della prima squadra Julian Dicks hanno lasciato il club con effetto immediato. Albion desidera ringraziare Slaven e il suo staff tecnico per i loro sforzi nel raggiungere la promozione la scorsa stagione e augura loro ogni bene per il futuro. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento”.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Danilo ormai è una certezza | Pirlo ha rigenerato il brasiliano!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto per il talento | Sfida all’Arsenal

Bilic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo vice-Lukaku | La pazza idea per Conte

Calciomercato, Bilic a rischio: Montella tra i candidati

Ottimo pareggio per il West Bromwich in casa del Manchester City, che dopo il vantaggio di Gundogan risponde con l’autogol di Dias. Nonostante un buon punto, i ‘baggies’ continuano ad essere penultimi in classifica con soli 7 punti all’attivo in 13 giornate disputate. Vista la posizione in classifica, è arrivato comunque l’esonero di Slaven Bilic.

Montella (Getty Images)

Uno dei nomi che potrebbe sostituire l’allenatore croato in Premier League è quello di Vincenzo Montella. Il tecnico al momento è senza squadra da un anno, dopo l’esonero dalla Fiorentina. Dunque un nuovo allenatore italiano potrebbe prendere le redini di un club inglese, tentando di guidarlo verso la salvezza.