Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie A | ‘Sacrificato’ il talento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus potrebbe presto effettuare un nuovo colpo dalla Serie A: pronti i soldi per l’affare più il prestito con diritto di riscatto

Andrea Pirlo @¶GettyImages

Dopo la rivoluzione della scorsa estate, la Juventus ha avuto qualche alto e basso di troppo in questo nuovo avvio di stagione, soprattutto in Serie A, e ora sta provando a rialzarsi per tornare in lotta per lo scudetto. La vetta occupata dal Milan dista attualmente quattro punti, un distacco colmabile ma non bisogna più sbagliare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio de Vrij | Il sostituto è clamoroso

Se in campionato sono arrivate soltanto sei vittorie (di cui una a tavolino) in undici giornate, in Champions League invece il cammino è stato più che convincente. I bianconeri infatti hanno collezionato cinque vittorie su sei partite in Europa e hanno anche vinto al Camp Nou contro il Barcellona per 0-3.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il programma della 12^ giornata | Le gare su DAZN

Calciomercato Juventus, affare Mkhitaryan dalla Roma: sul piatto può esserci Mandragora

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan (Getty Images)

Intanto la società sta continuando a lavorare sul calciomercato per provare a rinforzare ulteriormente la rosa e garantire maggiori alternative al tecnico Andrea Pirlo. I bianconeri potrebbero mettere nel mirino l’esterno della Roma Henrikh Mkhitaryan, che vive una situazione particolare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Danilo ormai è una certezza | Pirlo ha rigenerato il brasiliano!

Alla 20esima presenza, infatti, scatterà il rinnovo con i giallorossi ma varrà soltanto per una stagione. Per questo motivo la Juventus potrebbe fare un tentativo per giugno. L’offerta potrebbe essere da circa 8-10 milioni di euro più l’aggiunta del prestito di Rolando Mandragora con diritto di riscatto fissato sui 18 milioni di euro.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Getty Images)

Mkhitaryan sta impressionando tutti in questo avvio di stagione e sta trascinando la Roma a suon di gol.