Calciomercato Inter e Milan, Arteta li scarica | Doppio colpo dall’Arsenal!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

L’Arsenal non riesce più a vincere e così lo stesso manager Arteta è infuriato con alcuni calciatori dei “Gunners”

Arteta
Arteta (Getty Images)

Una situazione orribile per l’Arsenal. La stagione dei “Gunners” non è iniziata nel migliore dei modi e così lo stesso Arteta è infuriato con alcuni calciatori. La compagine inglese ha collezionato finora 4 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte in queste prima dodici giornate. A Londra c’è aria di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi-offerta per il pupillo di Conte | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter e Milan, Xhaka e Pepe scaricati

Xhaka
Xhaka (Getty Images)

Nell’ultima giornata di campionato è arrivato un nuovo risultato negativo contro il Burnley. Inoltre, la furia del manager spagnolo è arrivata per l’espulsione insensata di Granit Xhaka, dopo aver preso per il collo Westwood. Così nel post-partita ha tuonato: “Un errore che ci è costato caro. Avevamo il dominio del gioco ed in dieci è stato difficile. Ha superato il limite”. Poi ha aggiunto: “Non è l’unico giocatore che ha avuto momenti difficili”. Non è la prima volta che il centrocampista svizzero faccia errori madornali e così l’Inter potrebbe pensarci nuovamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il riscatto | La strategia di Paratici

Il riferimento è chiaro anche a Nicolas Pepe, arrivato all’Arsenal per circa 80 milioni di euro e finora ha tradito le aspettative sul suo conto. Il Milan sarebbe sempre attiva sul fronte mercato e il profilo dell’ivoriano è molto interessante per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. L’operazione resta difficile perché la sua valutazione è altissima: la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata ad un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare anche biennale.

Pepe
Pepe (Getty Images)

L’Arsenal pensa al futuro cercando così di snellire la rosa di Arteta, che è stanco di certi atteggiamenti dei suoi calciatori.