Inter, Cassano non lo risparmia: “Deve ringraziare l’allenatore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

Cassano si è espresso sulla lite tra Gomez e Gasperini difendendo il tecnico

Gomez
Gomez (Getty Images)

Atalanta spaccata in due per il caso Gomez: il ‘Papu’ sembra oramai destinato a lasciare la Dea già a gennaio dopo la rottura con Gasperini, che ha rimesso l’ultima decisione nelle mani della società, pronta ad ascoltare le offerte in arrivo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Champions ed Europa League, i sorteggi | Che rischi per Lazio e Atalanta

Bergamaschi che rischiano di perdere un giocatore simbolo, negli ultimi anni fondamentale nella rinascita della società nerazzurra, per il secondo anno consecutivo agli Ottavi di Champions League, ma c’è chi si schiera a favore del tecnico, tra cui Antonio Cassano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Gomez | Due cessioni per il ‘Papu’

Atalanta, stoccata di Cassano a Gomez

Milan Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

L’ex attaccante di Sampdoria, Milan e Inter, nonché grande tifoso interista, ha lanciato una stoccata a Gomez durante una diretta su Twitch, sul canale di Christian Vieri: “A Catania era un buon giocatore, all’Atalanta ha imparato a fare la differenza e se il tecnico decide di cambiarti il ruolo per il bene del gruppo, lo devi accettare. Avrebbe dovuto chiedere scusa a Gasperini e rientrare nelle file. Adesso è tardi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il post Handanovic | Affare dalla Serie A!

Poi il talento di Bari Vecchia, che da calciatore ha dato non pochi grattacapi ai propri allenatori, continua: “Ciò che è accaduto a Gomez è un monito a tutti gli altri: rispettatemi, altrimenti via perché qui comando io”.