Calciomercato Milan, regalo Champions per Pioli | Top player a zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Possibile regalo del Milan per Stefano Pioli per affrontare al meglio la prossima Champions League: top player a zero dalla Spagna

Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan è l’unica squadra imbattuta nei maggiori campionati europei. I rossoneri sono al primo posto in classifica, nonostante il pareggio di ieri contro il Parma. L’obiettivo principale del club, però, è il ritorno in Champions League, più che alla portata vista la classifica e il percorso dei ragazzi di Pioli. Proprio all’allenatore rossonero potrebbe essere fatto un regalo in vista della coppa dalle grande orecchie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a CR7 e tridente da sogno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi-offerta per il pupillo di Conte | Cifre e dettagli

Maldini (Getty Images)

Milan, regalo Sergio Ramos per Pioli

Sarebbe Sergio Ramos il regalo che Maldini vorrebbe fare a Stefano Pioli per la Champions. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, il capitano del Real Madrid è sempre più vicino a lasciare la Spagna a parametro zero. Florentino Perez difficilmente accontenterà il difensore spagnolo sulle richieste dell’ingaggio e della durata del nuovo contratto.

Sergio Ramos (@Getty Images)

Per il Milan si tratta di un’occasione: Sergio Ramos è un difensore molto esperto, che ha già alzato la Champions più di una volta e andrebbe ad aggiungersi ai leader della squadra rossonera, con Kjaer e Ibrahimovic. Lo spagnolo è seguito con attenzione anche da Juventus e PSG.