Calciomercato Milan, colpo Gomez | Due cessioni per il ‘Papu’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il Milan non smette di pensare all’acquisto di Gomez dall’Atalanta a gennaio: ecco l’offerta di Maldini per il Papu

Milan Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio può portare clamorose novità per quanto riguarda il futuro del Papu Gomez. Il capitano dell’Atalanta ha ormai rotto definitivamente con la società bergamasca ed è tra i primissimi nomi sul taccuino di Maldini per il 2021: ecco l’offerta del club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, carta Calhanoglu | Scambio in Germania!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Scambio immediato con Mourinho!

Calciomercato Milan-Gomez, due per uno: assalto a gennaio

Milan Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Il Milan guarda al mercato di gennaio che riaprirà tra poco più di venti giorni. In tal senso, una delle occasioni più ghiotte per l’attacco rossonero può essere Alejandro Gomez. Il ‘Papu’, dopo la rottura con mister Gasperini, sembrerebbe sempre più lontano dalla squadra nerazzurra. Maldini ha in mente due pedine da offrire alla ‘Dea’ per portare il capitano dell’Atalanta, a Milanello, nelle prime settimane del 2021.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per l’argentino, valutato 8-10 milioni, i rossoneri rinuncerebbero al 50% sulla futura rivendita di Matteo Pessina, centrocampista già ceduto all’Atalanta. Non solo. L’idea di Maldini sarebbe quella di rinunciare definitivamente a Caldara, inserendo il cartellino del difensore nella trattativa. Un due per uno che può aprire le porte del club di via Aldo Rossi a Gomez, al quale sta pensando anche l’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante | Mendes lo porta in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan beffato | ‘Scippo’ del grande ex!

Calciomercato Milan, Gomez allo scoperto: “Saprete la verità”

Milan Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

“Cari tifosi atalantini vi scrivo qui perchè non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”. Questo il messaggio social dell’argentino, sempre più vicino a dire addio all’Atalanta.

Milan Gomez
Papu Gomez (instagram)