Calciomercato Juventus, tentativo per Pogba | ‘Ostacolo’ Dybala e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

La Juventus sogna il colpo Pogba già a gennaio ma ci sono due ostacoli che rischiano di far saltare l’affare

Non è stato un buon avvio di stagione per la Juventus, che ora sta provando a rialzarsi e vuole colmare al più presto il gap di punti che c’è attualmente con il Milan nella classifica di Serie A, dove i rossoneri sono al comando a +4 dalla ‘Vecchia Signora’ e +3 dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, ottavi di finale | Tutti gli accoppiamenti

Il successo di ieri contro il Genoa per 1-3 equivale alla quarta vittoria consecutiva nel giro di due settimane, se si calcolano anche le vittorie convincenti in Champions League contro Dinamo Kiev prima e Barcellona poi. Intanto la società continua a lavorare sul calciomercato per rinforzare da subito la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il post Handanovic | Affare dalla Serie A!

Calciomercato Juventus, due ostacoli per l’ingaggio di Pogba già a gennaio

Pogba (getty images)
Pogba (getty images)

Le parole di Mino Raiola di una settimana fa hanno interessato anche e soprattutto la Juventus, che ora sta lavorando per provare a riportare Paul Pogba a Torino già nel mercato di gennaio. Il francese potrebbe lasciare il Manchester United ma non mancano gli ostacoli per la riuscita della difficile trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a CR7 e tridente da sogno

Secondo il giornalista Paolo Paganini, infatti, ci sarebbero due problemi da risolvere per la riuscita dell’affare. Il primo è quello riguardante l’ingaggio, che potrebbe dipendere dalle uscite di Bernardeschi, Ramsey e Khedira per ridurre il monte ingaggi. Il secondo invece coinvolge Paulo Dybala, possibile pedina di scambio per arrivare a Pogba.

La ‘Joya’ vorrebbe restare a Torino e potrebbe non accettare il trasferimento al Manchester United, così facendo si complicherebbero e non poco i piani della Juventus.