Calciomercato Juventus, rottura con il Real Madrid | Colpaccio di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

La Juventus vuole rinforzare la propria rosa e pensa all’occasionissima dal calciomercato: colpaccio dal Real Madrid

Paratici (Getty Images

Dopo un avvio complicato, la Juventus sta provando a rialzarsi per competere fino alla fine in tutte e tre le competizioni più importanti. Con l’1-3 di ieri contro il Genoa, è arrivato il secondo successo consecutivo in questa Serie A e fin qui non era mai successo.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, ottavi di finale | Tutti gli accoppiamenti

Ora sono quattro le vittorie consecutive se si considerano anche i successi contro Dinamo Kiev e Barcellona in Champions League, dove i bianconeri hanno avuto sicuramente un rendimento migliore e la prima posizione ha permesso di avere un sorteggio un po’ più agevole per gli ottavi di finale, dove l’avversario sarà il Porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il post Handanovic | Affare dalla Serie A!

Calciomercato Juventus, occasione Benzema dal Real Madrid: Paratici ci pensa

Juventus Benzema
Karim Benzema (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo per risalire in classifica, la società continua a lavorare sul calciomercato per rinforzare ancor di più la rosa e sfruttare eventuali occasioni in arrivo dalle big. Un affare potrebbe essere effettuato direttamente dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a CR7 e tridente da sogno

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Karim Benzema starebbe dando il massimo in questo periodo anche per convincere la società a rinnovargli il contratto e alzare lo stipendio a fine anno. Florentino Perez, però, non sarebbe intenzionato ad effettuare questa mossa e per questo il francese potrebbe anche decidere di andare via.

Benzema Malen
Karim Benzema (Getty Images)

Qualora la situazione dovesse peggiorare, i bianconeri potrebbero sicuramente puntare su di lui e cercare il colpaccio per l’attacco.