Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Super scambio in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Il centrocampista della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe pensare all’addio: possibile ritorno in Premier League

Ramsey
Ramsey (Getty Images)

La Juventus sarebbe sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Il club bianconero potrebbe pensare anche a cessioni eccellenti in vista di gennaio con il centrocampista gallese, Aaron Ramsey, protagonista con alcune novità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba-Juventus | Doppio sfogo del francese e Raiola

Calciomercato Juventus, no di Ramsey per il ritorno

Ramsey
Ramsey (Getty Images)

L’ex Arsenal è stato l’uomo in più della compagine bianconera nella roboante vittoria della Juventus in casa del Barcellona. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino con l’ipotesi suggestiva di scambio con Dele Alli del Tottenham, che non sta vivendo più un ottimo periodo di forma con José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso con Simeone | Juventus beffata!

Lo stesso gallese, però, non sarebbe entusiasta di vestire la casacca degli “Spurs” proprio in base al suo passato con i “Gunners“. Un centrocampista totale capace di fare la differenza in ogni posizione del campo: Pirlo lo sta utilizzando anche come “falso” esterno in grado di essere l’uomo in più tra le linee alle spalle delle due punte bianconere.

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato con la possibilità di arrivare a scambi eccellenti.