Calciomercato Juventus, intrigo Pogba | Raiola alle strette!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Novità clamorose in arrivo per quanto riguarda il futuro di Pogba: Juventus alla finestra, Raiola ‘deve’ fare presto

Pogba Raiola
Paul Pogba (Getty Images)

Sembra ormai sempre più scontato l’addio, nelle prossime sessioni di calciomercato, di Paul Pogba al Manchester United. Il centrocampista francese è dunque pronto a salutare i ‘Red Devils’ nel 2021 e, in tal senso, avrebbe letteralmente messo alle strette il suo agente Mino Raiola. Ecco il possibile scenario: Juventus alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa e soldi per il big | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane a giugno | Assalto al suo pupillo

Calciomercato Juventus, ‘ultimatum’ Pogba: tocca a Raiola

Raiola Pogba
Mino Raiola (Getty Images)

Un’indiscrezione clamorosa che riguarda il futuro prossimo di Paul Pogba. Stando a quanto riportato dal giornalista di ‘Sport Bild’ Christian Falk su Twitter, Mino Raiola sarebbe alla ricerca di una nuova squadra per Pogba: “Il vero motivo per cui Raiola sta parlando pubblicamente in un’intervista sull’addio di Paul Pogba al Manchester United è che il calciatore sta mettendo pressione all’agente di trovare un nuovo club”, ha detto Falk.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giornalista ha poi chiuso: “Altrimenti Raiola potrebbe perdere il suo cliente”. Un’indiscrezione che può quindi cambiare le carte in tavola anche per la Juventus, in eccellenti rapporti con Raiola e che quindi, in caso di ribaltone per la procura di Pogba, potrebbe allontanarsi dal ritorno del talento transalpino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo spegne Ancelotti | No allo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Pirlo | Arriva dalla Serie A

Pogba Raiola
Paul Pogba (Getty Images)

Pogba e Raiola si sono più volte sbilanciati sull’addio al Manchester United, nel 2021, che appare quindi l’unica via percorribile.

Ecco il tweet: