Calciomercato Juventus, ‘rottura’ Pogba-United | Nuovi dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Ci sarebbe stata la rottura tra Pogba e i Red Devils: i dettagli del possibile futuro colpo della Juventus e della sua situazione contrattuale

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Paul Pogba e il Manchester United. Il centrocampista francese vuole lasciare i Red Devils per rilanciare la sua carriera e la Juventus è uno dei club che potrebbe acquistarlo. Il ‘Polpo Paul‘ ha trovato il primo gol in Premier League in stagione solo la settimana scorsa contro il West Ham e sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera. Lo United potrebbe abbassare le pretese, chiedendo 50 milioni di sterline, ovvero circa 55 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Marotta | Premier o suggestione in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘no’ dell’ex Napoli | “Troppo legato all’azzurro”

Agnelli e Pirlo (@Getty Images)

Juventus, la situazione di Pogba e il Manchester United

Secondo quanto riferito dall’account Twitter ‘Indykaila News‘, i dirigenti del Manchester United hanno chiesto a Pogba di inoltrare la richiesta di essere ceduto. Ma gli agenti del francese, dunque Mino Raiola, hanno consigliato il giocatore di non farlo: il calciatore perderebbe infatti il cosiddetto ‘bonus fedeltà’, ovvero tutti i bonus presenti nel suo contratto.

In prima fila per acquistare Pogba ci sono Juventus e Real Madrid, anche se non è da escludere un inserimento dell’Inter, vista la presenza di Marotta. L’ad nerazzurro stima molto il francese, anche se il club bianconero è la squadra in vantaggio.