Calciomercato Juventus, Pirlo spegne Ancelotti | No allo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Pirlo fa saltare uno scambio con l’Everton proposto da Ancelotti

Se nel corso dello scorso anno Adrien Rabiot aveva dato l’idea di non essersi ambientato nel calcio italiano e di essere pronto a lasciare il bianconero, sotto la guida di Andrea Pirlo le cose stanno cambiando. Il centrocampista francese sta recuperando non solo continuità, ma anche qualità e il tecnico bianconero non sembra attualmente disposto a lasciare che l’ex Paris Saint-Germain possa andare via da Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Rabiot e colpo in Serie A | I dettagli

Calciomercato Juventus, Ancelotti propone lo scambio

Carlo Ancelotti (Getty Images)

A essersi interessato all’arrivo di Rabiot era stato Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, che aveva proposto uno scambio di cartellini alla Juventus: a Torino sarebbe arrivato Digne, esterno che conosce il campionato di Serie A per aver vestito la maglia della Roma in passato e che sarebbe andato ad aggiungere un elemento in più alla retroguardia juventina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Possibile ritorno in Francia!

Niente da fare, però, perché Pirlo non è disposto a lasciarsi scappare Rabiot, che sta conquistando i favori dell’allenatore di settimana in settimana. Entrambi rimarranno alle rispettive squadre, con Digne che dovrà rimandare il possibile ritorno in Italia.