Calciomercato Inter, nuova grana per Conte | “Lo hanno rimproverato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Momento complesso per l’Inter di Conte dopo l’amara eliminazione dalla Champions League: spunta un nuovo caso

In attesa di tornare in campo in Serie A per la sfida del lunch match contro il Cagliari, l’Inter di Antonio Conte deve fare i conti con il malumore dello spogliatoio nerazzurro. La clamorosa eliminazione dalla Champions con l’ultimo posto nel girone porta un clamoroso retroscena: c’è il rimprovero ad un nerazzurro in particolare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Spalletti in Serie A | Suggestione e assist all’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rottura con Conte | La decisione del club!

Calciomercato, caos Inter: retroscena post Champions

Inter Perisic
Perisic e Eriksen (Getty Images)

Una nottata difficile da dimenticare per l’Inter che, con soli 6 punti nel Gruppo B, ha ufficialmente salutato la Champions League dopo il pari con lo Shakhtar Donetsk. L’ultimo posto nel girone ed un comprensibile nervosismo che, stando a quanto riferito da Ilario Digiovambattista ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha portato ad un rimprovero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

“Mi dicono che ci sia stata una discussione tra Perisic e alcuni giocatori, tra cui Handanovic, ha detto il giornalista che ha poi concluso, “gli hanno rimproverato di essere entrato in campo molle e svogliato”. Perisic, dunque, sul banco degli imputati per la brutta prestazione contro gli ucraini che ha portato all’eliminazione da ogni competizione europea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sfida Juventus-Milan | Irrompe anche l’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter-Belotti | ULTIME di CMWEB

Perisic Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

A Conte il compito di raccogliere i cocci di un cammino europeo decisamente sotto le aspettative per la squadra nerazzurra.