Calciomercato Inter, flop Perisic | Scambio in Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Ancora una delusione europea per l’Inter e per Antonio Conte. La compagine nerazzurra penserĂ  al campionato: pronto l’addio a Perisic, idea scambio

Un nuovo fallimento per Antonio Conte. L’Inter non si è qualificata nemmeno in Europa League dopo il pareggio casalingo a reti bianche nell’ultima giornata di Champions League. E così, solo con il campionato, in tanti potrebbero dire addio in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sfida Juventus-Milan | Irrompe anche l’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen | Intreccio con la Fiorentina

Calciomercato Inter, scambio Perisic-Kante: l’idea!

Kante
Kante (Getty Images)

Tra i calciatori nerazzurri che potrebbero dire addio ci sarebbe l’esterno croato, Ivan Perisic, pronto a cambiare aria. L’Inter avrebbe provato così a cederlo in Premier offrendolo al Chelsea per arrivare al centrocampista francese Kante. L’idea è quella di aggiungere al cartellino del giocatore anche una parte in cash di 30 milioni. La valutazione del metodista della compagine inglese si aggira intorno ai 70 milioni e così i Blues avrebbero chiesto anche il giovane centrale nerazzurro Bastoni oltre al croato nella trattativa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La valutazione di Perisic si aggira intorno ai 20 milioni e così la sua cessione potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Con una sola competizione da giocare Conte si affiderĂ  ai suoi migliori calciatori senza ruotare piĂ¹ di tanto.

Bastoni
Bastoni (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per quanto riguarda anche cessioni eccellenti.