Calciomercato Juventus e Milan, bomber in prestito | Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Continua la crisi di Icardi al Paris Saint-Germain, l’argentino potrebbe tornare in Italia, anche in prestito: Juventus e Milan vigili

Mauro Icardi (Getty Images)

L’avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain sembra farsi sempre più complicata. L’attaccante argentino ha collezionato solo cinque presenze in campionato in questa stagione e il rapporto con Tuchel continua a non essere idilliaco. Difficile dunque che con queste premesse il giocatore possa proseguire la propria carriera nella capitale francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al top player | Prezzo shock

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il Galactico | Approdo in Premier a gennaio

Calciomercato Juventus e Milan, occasione Icardi

Mauro Icardi (Getty Images)

Non è escluso dunque che Icardi possa cambiare aria già a gennaio. La destinazione più gradita da parte dell’argentino sarebbe certamente un ritorno in Italia. Impossibile all’Inter, ma per Juventus e Milan la soluzione potrebbe non essere così improbabile. I bianconeri cercano rinforzi in attacco, mentre il Milan un’alternativa di livello ad Ibrahimovic, soprattutto se la squadra di Pioli dovesse continuare a lottare ai vertici per il campionato. Ecco quindi che Icardi potrebbe fare al caso di entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Scambio alla pari!

Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli (Getty Images)

Il Psg potrebbe aprire ad una cessione in prestito, con un riscatto fissato attorno ai 45 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto a quanto i transalpini hanno versato nelle casse nerazzurre per il cartellino del centravanti argentino. Un feeling che continua a non esserci con il Psg: il ritorno in Italia di Icardi potrebbe non essere così improbabile.